Tra Federico Fashion Style e Antonella Mosetti scoppia la lite a “Live Non è la D’Urso”. Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, ha ricevuto una multa di oltre 1000 euro per scarsa trasparenza sul listino prezzi del suo salone dopo un esposto del Codacons, e proprio sul costo di alcuni suoi servizi è scoppiata la bagarre con Antonella Mosetti, ex stellina di “Non è la Rai”.
A portare al successo Federico sarebbe stata proprio la Mosetti che l’avrebbe introdotto nel mondo dello spettacolo. In cambio però avrebbe ricevuto solo danni ai suoi capelli per colpa delle extension applicate ed un conto finale molto salato. Il mancato pagamento del dovuto ha innescato la lite fra i due. Antonella ha bloccato da anni sul telefono l’ex amico parrucchiere: “Il tuo è il salone degli orrori” ha detto ai microfoni del programma di Barbara D’Urso , “Ti ho portato al successo, nessuno lo fa. Tu invece mi hai rovinato i capelli, per fortuna grazie a una professionista sono riuscita a recuperare la situazione. E poi mi hai presentato un conto…”.
Federico non ci sta e risponde : “Ti eri messa delle extension e ti ho mostrato un preventivo che hai accettato, la tua carta di credito non passava”, provocando le ire di della Mosetti: “Vuoi dire che non avevo soldi? Sono una donna di casa, non li butto per certe stronzat*. I soldi te li ho dati tesoro, sei solo un grandissimo bugiardo. Lo sai perché non piaci alla gente? Perché non sei umile. Sempre pronto a parlare male degli altri!”.
Il litigio è continuato, anche quando ad accusarlo si sono aggiunte Elena Morali, proprio per via del prezzo e della qualità dei trattamenti del salone, e Chiara Facchetti, influencer che ha realizzato il famoso video da cui tutto è partito, mostrando lo scontrino col saldo finale di 3350 euro. Dopo la pubblicazione del video però per Chiara c’è stata una sorpresa: “Proprio da Federico Fashion Style ho ricevuto una denuncia per diffamazione a mezzo web, che poi è stata archiviata”. Anche in questo caso, il parrucchiere ha risposto con grande tranquillità e naturalezza: “Le era stato fatto un preventivo”.