É stato il testimonial ufficiale del nuovo format “Io odio fare festa” proprio lui ,uno dei tronisti più cool di sempre Manuel Vallicella, il più tatuato della storia di Uomini & Donne sabato scorso al Klondike di Caorle in Provincia di Venezia conquista la folla e regala grosse emozioni specialmente al pubblico femminile.
Il titolare Massimo ci spiega il significato di questo nuovo format: “Un controsenso visto che in 20 anni di attività di feste ne ho fatte davvero tante. Ma è proprio questo il concetto che vogliamo trasmettere, quasi a prenderci in giro da soli, dando l’impressione che ci siamo davvero stancati di far festa…ma non è così, anzi, per noi questo è un nuovo inizio, una nuova avventura. Nato per gioco, tra una chiacchiera e l’altra insieme al mio amico Dj e stilista Julian Mc Cain, abbiamo deciso di lanciarlo nel mio locale e vorremmo pian piano estenderci portando anche in altre situazioni”
Tanta attesa per una foto insieme all’ospite di questo esclusivo sabato tra cui tante ragazze ma anche tanti ragazzi . Grosse emozioni fino a tarda serata per tutto il pubblico presente e per i titolari molto impegnati anche ad animare la serata ma pienamente soddisfatti, annunciando a breve altri simili eventi in grande stile. Erano infatti centinaia i giovani che hanno letteralmente sommerso il locale fin alle 3 del mattino. È passato diverso tempo da quando il bel veronese conquistò il cuore del pubblico di Uomini e Donne prima come corteggiatore di Ludovica Valli e poi come tronista ma come avevamo già detto in precedenza chi pensava che Manuel fosse stato dimenticato si sbaglia di grosso, confermando di essere ancora tanto amato e richiesto dal pubblico femminile e non solo…